Lo STUDIO LEGALE PIERPAOLINI ha sede a Castel Gandolfo(RM) ed è stato fondato  dall’avvocato Simone Pierpaolini.

Lo Studio svolge la propria attività su tutto il territorio nazionale e prestazioni di domiciliazione presso gli Uffici Giudiziari della Circoscrizione del Foro di Velletri e di Roma.

Obiettivo dello Studio è quello di fornire con la massima disponibilità e professionalità un'assistenza qualificata e personalizzata, rispondendo celermente alle singole esigenze prospettate.

Lo Studio è improntato ad un atteggiamento di chiarezza e trasparenza: tutte le scelte sono sempre condivise con il Cliente.

Di primaria importanza, spesso risolutiva delle controversie, è l'attività di consulenza, in quanto finalizzata a evitare o limitare l'insorgere di futuri contenziosi, nonché a prevenire il costoso e incerto ricorso al Tribunale.

Lo Studio è fornisce un’ampia consulenza nel settore civile, penale e amministrativo, grazie alla distribuzione della pratica al professionista di competenza.

A tal fine Lo Studio Legale Pierpaolini è in sinergia con conclamati professionisti che si occupano delle diverse branche del diritto e con i quali ha creato un network in grado di rispondere alle diverse esigenze richieste dalla clientela.

Ci si avvale, inoltre, della collaborazione e consulenza di altri professionisti, quali medici legali, commercialisti, ingegneri, architetti, consulenti del lavoro, specialisti in ICT.

Lo Studio è altresì disponibile ad assistere la propria clientela ammessa al beneficio del Gratuito Patrocinio.